FARMACIA DE LONGIS LENOLA

In offerta!

Sweet Dreams BALENA LAMPADA NOTTURNA IN SILICONE

17,49 

Categoria:

Descrizione

Sweet Dreams Daisy – Lampada colorata a forma di Balena

Caratteristiche:

La lampada della nuova linea Sweet Dreams è ha la forma del simpaticissima balena Daisy. Creata in morbido silicone, la lampada ha 7 diversi colori regolabili facilmente con un semplice tocco. La comoda batteria al litio dura a lungo ed è facilmente ricaricabile.

Modalità di utilizzo:

  1. Si prega di caricare completamente il prodotto prima del primo utilizzo. Tensione/ corrente di carica DC5V 1000 mA. Anche un power bank con uguale voltaggio può essere utilizzato per caricarlo. Ci vorranno circa 3 ore per caricare completamente il prodotto (il tempo di ricarica effettivo di basa sulla corrente di ingresso del caricabatterie). Durante la ricarica, l’indicatore rosso lampeggia; Una volta caricato completamente, l’indicatore rosso rimarrà acceso. Una volta caricato completamente la lampada ha una durata di circa 10 ore con luce calda fissa e di circa 9 ore con le luci intermittenti colorate.
  2. Interruttore di accensione: premerlo per accendere la luce calda bianca; premere di nuovo per spegnere.
  3. Modalità tap control: accendi la lampada con luce calda bianca, quindi tocca la testa della lampada. -1° tocco, la luce del led cambierà colore gradualmente ogni tre secondi – 2° tocco, il colore della luce rimarrà acceso con luce che si preferisce – 3° tocco, la luce si spegne
  4. Toccare nuovamente per riaccendere la lampada.
  5. Quando la luce viene spenta toccando, il prodotto continua a funzionare con una corrente di riposo. Se non viene utilizzato per molto tempo spegnere la luce con l’interruttore di alimentazione per proteggere la batteria.
  6. Dopo una carica completa, interrompere l’alimentazione.

Formato:

Confezione con una lampada

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sweet Dreams BALENA LAMPADA NOTTURNA IN SILICONE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *